Newsarchiv

2016

Raccolta di indumenti usati con contenitori interrati

In aree ad alta densità di popolazione di grandi comuni e di città si assiste all’aumento della tendenza di avvalersi di sistemi di smaltimento a basso ingombro. I contenitori interrati offrono una soluzione pulita ed estetica per il trattamento igienico dei materiali di rifiuto.

Leggi tutto...

Progetto pilota con TALLY WEiJL

Insieme al marchio TALLY WEiJL, il 1° giugno 2016 TEXAID avvia un progetto pilota per la raccolta di indumenti usati in filiali selezionate.

Leggi tutto...

TEXAID al Grand Prix di Berna

Il 14 maggio 2016 si svolgerà il XIV Grand Prix di Berna. Anche quest’anno TEXAID organizzerà la raccolta dei capi di abbigliamento smessi nell’evento podistico.

Leggi tutto...

Processi di svuotamento ottimizzati grazie a innovativo sensori di livello

TEXAID, una delle aziende leader nel riciclaggio dei tessili in Europa, ottimizza continuamente i suoi processi di lavoro e standard di qualità, garantendo la raccolta, lo smistamento e il riciclaggio ecologicamente sostenibili e di elevata qualità dei tessili usati.

Leggi tutto...

TEXAID alla Maratona di Zurigo

Domenica 24 aprile 2016 si disputerà la XIV Maratona di Zurigo. In occasione di questo evento, anche quest'anno TEXAID organizza la raccolta dei capi di abbigliamento smessi.

Leggi tutto...

Il marchio REVANT cessa di esistere – il sistema di raccolta in negozio rimane

Dal 2013 TEXAID offre, in collaborazione con negozi di tessili selezionati, una raccolta in negozio che consente ai clienti di consegnare i tessili usati mentre fanno acquisti. Finora questo sistema era realizzato con il marchio REVANT.

Leggi tutto...

Strofinacci e panni di pulizia industriali da tessili usati

Alle aziende e ai piccoli imprenditori che utilizzano strofinacci e panni di pulizia industriali di qualità per la pulizia professionale, TEXAID offre ora una vasta gamma di prodotti.

Leggi tutto...

Punti di raccolta TEXAID presso Charles Vögele

Chi si reca da Charles Vögele in cerca di un nuovo outfit, può smaltire contemporaneamente i suoi capi di abbigliamento smessi consegnandoli all'interno del negozio e ricevere un buono acquisti del valore di dieci franchi. In collaborazione con TEXAID, l'azienda svizzera attiva nel settore della moda si impegna a favore dell'ottimale riciclaggio e riutilizzo dei tessili smessi.

Leggi tutto...